Guarda, mamma! Sono in tivvù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

     photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Squalo! D:
    Posts
    2,729

    Status
    Anonymes!!
    Insomma u.u Dovrò presentarmi io per primo visto che Taikutsino starà ancora dormendo dopo che è stato su fino alle 5 spaccandosi metaforicamente la schiena sugli HTML <3 (A quanto pare il mio supporto morale non è stato efficacie).
    Anyway, potete chiamarmi Sora. Ho tipo una dipendenza morbosa da League of Legends; amo Terraria(<3), guardo ore di anime e leggo tonnellate di manga e dovete morire tutti. Non so... La musica che ascolto neanche sto a citarla XD non la consiglierei a nessuno XD metto "XD" ovunque... Mi sto anche trattenendo in questo post D:, faccio battute terribili che fanno male dentro, ogni tanto ci sta di mezzo anche qualche cosplay, ho 18 anni, vivo a Bologna, faccio il liceo scientifico, sono bell---ok, no. Ho finito la lista della spesa xD se ricordo altro ce lo lancio in mezzo.


    Edit: Mi sono dimenticato di menzionare alcuni miei difetti che si presentano con frequenza:
    Penso al sesso... Sempre e comunque... La maggior parte del tempo che non passo a giocare la passo su tumblr a guardare p0rn... Ora, non starò qui a precisare quale tipologia di immagini preferisco... Quindi fatevene una ragione.
    Molto spesso faccio la prima donna: sono volubile, tanto volubile, volubilissimo. Tutta roba di cui non vado fiero, insomma.
    Al prossimo aggiornamento.

    Edited by ;Sora - 26/7/2013, 01:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    - E' San Crispino, è un vino italiano che... Sentirai! - Tot i dè, è buonissimo! .___.''
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Squalo! D:
    Posts
    3,183
    Location
    Cosa?? o.O

    Status
    Waiting!
    BBello lui~! :lambda:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

     photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Squalo! D:
    Posts
    2,729

    Status
    Anonymes!!
    Cos'hai detto di mia madre?! Vuoi gli sberli?! Qui non ci siamo capiamo!
     
    .
2 replies since 23/7/2013, 10:20   43 views
  Share  
.